Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, domenica 28 gennaio 2024.

Avellino – Una donna a bordo di una utilitaria ianca si schianta contro un muro e perde la vita. Tragedia nell’ultimo sabato sera di gennaio in Irpinia, specificamente nel Comune di Pratola Serra dova si è vericato l’incidente mortale. (LEGGI QUI)

Benevento – Manca il poker di vittorie il Benevento di Auteri, raggiunto due volte dal Taranto di Capuano. Spreca l’occasione a Strega, non riuscendo a sfruttare i passi falsi delle altre e vedendo allontanarsi la vetta occupata dalla Juve Stabia. (LEGGI QUI)

Caserta – Nella mattinata di domenica 28 gennaio, è stata conferita la benemerenza sportiva alla Boxing Improta, presso la sala Auditorium del palazzo del C.O.N.I. di Roma, in viale Tiziano.  (LEGGI QUI)

Napoli – Ha affidato ai social un lungo appello. Due sere fa, a Pianura, quartiere della periferia di Napoli, qualcuno ha rubato un furgone con pedana idraulica che consentiva a suo fratello disabile di entrare in auto senza essere preso in braccio. (LEGGI QUI)

Salerno – Ha tentato di speronare con l’auto, la macchina a bordo della quale viaggiava il vicepresidente della Provincia di Salerno, Giovanni Guzzo, nel tentativo di farlo finire fuori strada, inseguendolo e minacciandolo verbalmente con una pistola, un uomo di Aquara, arrestato ieri mattina dai carabinieri della compagnia di Eboli a Campagna. (LEGGI QUI)