Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 28 dicembre 2024

Avellino – “Boniperti mi diceva di contare fino a dieci, io al massimo arrivavo a due, ora però conto anche oltre il dieci. Devo stare molto più attento a quello che posso fare con il mio fisico, è stata una lezione importante che mi ha permesso di cambiare anche il mio carattere. Ho sempre vissuto alla via col vento, ora sono più concentrato sulla famiglia ai figli riavvicinandomi a loro”. Così Stefano Tacconi presente ad Avellino per la presentazione del suo libro “L’arte di parare. Trovare il coraggio per fronteggiare i tiri della vita“. (LEGGI QUI)

Benevento – Nella mattinata di ieri, all’esito di un’articolata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, militari della Stazione Carabinieri di San Leucio del Sannio e del NOR della Compagnia di Montesarchio, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della locale Procura, nei confronti di due soggetti, raggiunti da gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati di tentata rapina in concorso e porto abusivo di armi. (LEGGI QUI

Caserta – Era intento a sventrare l’abitatolo di una Maserati Levante per isolare i dispositivi di sicurezza e impossessarsi dell’auto, il 33enne bloccato nella tarda serata di ieri dai carabinieri in pieno centro ad Aversa (Caserta). (LEGGI QUI)

Napoli – Con le accuse di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, la Polizia di Stato ha arrestato un 46enne napoletano ed un 37enne di Terni. (LEGGI QUI

Salerno – È di alcune persone ferite e una persona deceduta il grave incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla strada statale 691 Fondo Valle Sele tra Contursi Terme e Oliveto Citra. (LEGGI QUI)