Le notizie principali in Campania di ieri, mercoledì 25 settembre 2024.
Avellino – Tragedia nella contrada Santiannia Sant’Angelo dei Lombardi, dove un uomo di 75 anni è stato investito mortalmente da un camion carico di legna.(LEGGI QUI)
Benevento – La tragica vicenda di Antonio Pagnano, 26enne di Colle Sannita, si è conclusa in tribunale con un’amara decisione per la sua famiglia. (LEGGI QUI)
Caserta – E’ di circa 100 persone controllate, due arresti e 12 denunce, il bilancio dell’operazione “Alto Impatto” effettuata a Castel Volturno (Caserta) dalle forze dell’ordine. Sl campo 70 unità tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Asl di Caserta. (LEGGI QUI)
Napoli – E’ stato fermato dai carabinieri nell’aeroporto di Napoli Capodichino, ieri sera, vigilia del suo 41esimo compleanno, l’uomo che ieri è mancato all’appello dei destinatari delle misure cautelari emesse dal gip per i reati, contestati a vario titolo, di usura ed estorsione. (LEGGI QUI)
Salerno – E’ terminata nella trasferta di Udine l’avventura in Coppa Italia della Salernitana, sconfitta 3-1 dai friuliani nei sedicesimi di finale della manifestazione tricolore. (LEGGI QUI)