Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 23 luglio 2024.
Avellino – È stato arrestato dai carabinieri della stazione di Mercogliano, in provincia di Avellino, il fratello del medico 72enne ricoverato in coma in ospedale per le gravi ferite riportate alla testa provocate da un’aggressione a colpi di bastone verificatasi in mattinata (LEGGI QUI)
Benevento – Dramma in serata lungo la strada provinciale 27, quella che conduce da Apice Nuova a Benevento. Un 60enne si è tolto la vita impiccandosi in un terreno non di sua proprietà (LEGGI QUI)
Caserta – Prima del ritiro estivo di Roccaraso, è stata organizzata una conferenza stampa e, a margine, una seduta di allenamento a porte aperte per la squadra di Manuel Iori, che si è presentato determinato, nella sala stampa del Pinto (LEGGI QUI)
Napoli –Una notte di terrore e dolore a Scampia. Ieri sera, un crollo devastante ha colpito la Vela Celeste, portando via la vita di due persone e ferendone altre dodici. (LEGGI QUI)
Salerno –“Ieri con mia moglie Rosanna avevamo prenotato il volo per Milano delle 17.30 dall’aeroporto di Salerno; alle 20 ci viene comunicato che il volo era stato cancellato per difficoltà di atterraggio”. (LEGGI QUI)