Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 22 settembre 2024.
Avellino – Una sera spensierata ad una sagra si trasforma in tragedia. Durante la manifestazione “i nostri sapori contadini” che si stava svolgendo a Santa Lucia di Serino improvvisamente un uomo si è accasciato a terra ed è morto davanti agli occhi increduli di tutti i presenti. (LEGGI QUI)
Benevento – In ragione dell’adesione del Comune di Benevento all’evento ‘Puliamo il mondo’ di Legambiente e in occasione dell’Appia day- L’Appia, Regina Viarum, Patrimonio mondiale dell’Umanità, stamane si è svolta stamane una manifestazione che dalle ore 9,30 ha visto la pulizia dell’area di ponte Leproso e dell’area di Santa Clementina. (LEGGI QUI)
Caserta – Senza casco, alle 3 di notte, era alla guida di uno scooter Honda Sh 300, con un’altra persona a bordo: mentre percorreva via Roma, ad Arienzo, nel Casertano, ha forzato un posto di controllo dei carabinieri, fuggendo. (LEGGI QUI)
Napoli – La storia cambia alle 7.05, non dimenticherà più questa giornata Saviano, comune di 15mila anime dell’area nolana. Un boato squarcia il torpore di una domenica mattina qualsiasi. Un’esplosione devasta una palazzina di due piani, distruggendo un’intera famiglia. Sono morti due bambini e la loro la mamma. (LEGGI QUI)
Salerno – Rapina all’ufficio postale di Montecorvino Rovella. Stamattina alle 5:45 i Vigili del Fuoco sono intervenuti a seguito dell’esplosione causata dai rapinatori ai danni dell’ATM posto all’esterno dell’ufficio postale. (LEGGI QUI)