Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 22 ottobre 2024.
Avellino – I consiglieri comunali di maggioranza, Teresa Cucciniello di “Viva la libertà”, gruppo direttamente collegato all’ex sindaco Gianluca Festa e Antonella Coppola, del gruppo del sindaco Laura Nargi “Siamo Avellino” si sono dimessi da componenti della Commissione bilancio. (LEGGI QUI)
Benevento – Carmelo Mastropietro, l’anziano di 75 anni disperso da ieri mattina nei boschi di Cirignano, è stato finalmente ritrovato vivo. (LEGGI QUI)
Caserta – I poliziotti della Squadra mobile di Caserta hanno arrestato un esponente di spicco del “clan dei casalesi” su cui pendeva una sentenza passata in giudicato a nove anni e quattro mesi di reclusione per il tentato omicidio, avvenuto nel 2001 ad Aversa (Ce), di un altro appartenente al clan camorristico. (LEGGI QUI)
Napoli – Prima l’ha ucciso, poi ha incendiato con complici il suo corpo nelle campagne. Il tutto per dissidi legati alla gestione dello spaccio. C’è tutto questo dietro l’omicidio, lo scorso 31 agosto, alla periferia di Napoli, del 20enne Raimondino Gennaro (LEGGI QUI)
Salerno – Vasto incendio alle prime ore del giorno a Sant’Egidio del Monte Albino, all’interno dell’Azienda Protezione Ambientale srl (LEGGI QUI)