Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 15 ottobre 2024.
Avellino – La comunità di Cervinara non ha dimenticato l’omicidio di Nicola Zeppetelli, un dramma che ha lasciato segni profondi tra le strade del paese. Oggi, con la sentenza definitiva della Corte d’Assise d’Appello di Napoli, si chiude un capitolo giudiziario doloroso per la famiglia della vittima. (LEGGI QUI)
Benevento – Tre gare d’appalto stradali nel mirino, sei indagati a vario titolo, per ipotesi di concorso in turbata libertà degli incanti e in turbata libertà del procedimento di scelta del contraente. (LEGGI QUI)
Caserta – E’ stato conferito ieri dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere l’incarico per l’autopsia sul corpo della 24enne albanese Eleonor Toci, strangolata e uccisa dal marito Luzmil il 9 ottobre scorso nel letto di casa, a San Felice a Cancello, nel Casertano. (LEGGI QUI)
Napoli – Stavolta il presidente ha dovuto alzare bandiera bianca, e convocare il consiglio municipale da remoto. Scelta obbligata, perché a Soccavo Pianura i consiglieri sono costretti a riunirsi in un corridoio. (LEGGI QUI)
Salerno – È di due persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina in località Pisciarelli di Buccino.. (LEGGI QUI)