Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 15 agosto 2024.
Avellino – E’ un Ferragosto tragico per l’Alta Irpinia e in particolare il Comune di Lioni, dove un giovane di 22 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. Non sembrerebbero esserci dubbi sulla natura vololtaria del gesto: il ragazzo è stato trovato impiccato nella stanza della sua casa. (LEGGI QUI)
Benevento – Furto a San Giorgio del Sannio dove ignoti nel tardo pomeriggio si sono introdotti in una abitazione mediante effrazione della porta di ingresso. Una volta all’interno i malviventi sono riusciti ad asportare la somma di 1000 euro in contante, una macchina del caffè e vari braccialetti per un valore di 300 euro. (LEGGI QUI)
Caserta – Un bambino di nove anni è stato colto improvvisamente da un arresto cardiaco. E’ successo questa mattina ad Ischitella. Il tempestivo intervento della Croce Bianca di Castel Volturno e dell’automedica della Croce Bianca di Mondragone, hanno salvato il piccolo, che è stato immediatamente defibrillato e rianimato sul posto. (LEGGI QUI)
Napoli – I carabinieri della compagnia di Sorrento sono intervenuti presso un agriturismo nel Comune di Vico Equense. Un bambino di 7 anni, per motivi ancora in fase di accertamento, sarebbe annegato dopo essersi tuffato nella piscina della struttura. Immediati i soccorsi dei genitori e di altri presenti. Nonostante i tentativi di rianimazione, il piccolo non ce l’ha fatta. (LEGGI QUI)
Salerno – Sangue sull’autostrada A2 del Mediterraneo oggi pomeriggio dove si è registrato un incidente stradale in cui ha perso la vita un motociclista salernitano. L’incidente è avvenuto in direzione nord, tra Contursi Terme e Campagna, all’altezza della galleria. (LEGGI QUI)