Le notizie principali in Campania di ieri, mercoledì 6 novembre 2024.
Avellino – Trovano sul bus un borsello con quindici mila euro in contanti e lo consegnano all’autista. Tre ragazzi di 14 anni, due di Flumeri e uno di Grottaminarda, che frequentano l’istituto alberghiero di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, sono stati protagonisti stamattina di questo episodio. (LEGGI QUI)
Benevento – La vita di un attore è spesso caratterizzata da numerosi sacrifici, rinunce, ore di studio, tanti ‘no’ e anni di gavetta. Un lavoro “particolare, dipendente da così tante dinamiche che non ci è dato di padroneggiare”. Ce lo racconta Angelo Spagnoletti, talentuoso attore sannita, ora su Sky con ‘Hanno Ucciso l’Uomo Ragno’. (LEGGI QUI)
Caserta – Durante i controlli straordinari del territorio effettuati dalla Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito delle operazioni per il rispetto delle norme ambientali nella “Terra dei Fuochi”, è stato denunciato un uomo di 42 anni per esercizio abusivo di attività di riparazione veicoli. (LEGGI QUI)
Napoli – Un lungo applauso ha accolto la bara di Santo Romano, il 19enne ucciso nella notte tra venerdi’ e sabato a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli) nella chiesa di Santa Maria Francesca delle cinque piaghe a Casoria. (LEGGI QUI)
Salerno – Aveva 58 anni il camionista ebolitano deceduto questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Ferrara. L’uomo, camionista residente a Eboli, nel salernitano, stava trasportando verdure destinate alla grande distribuzione e procedeva con il suo mezzo in direzione Venezia quando, giunto in località Bosco Mesola, sulla strada statale Romea a Ferrara, ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada e si è schiantato contro un cantiere stradale. (LEGGI QUI)