Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, domenica 14 gennaio 2024.

Avellino – E’ giallo a Forino per un’ aggressione  ad una giovane studentessa. L’episodio è stato segnalato dalla madre della giovane. La ragazza, dopo aver fatto ritorno da scuola sul pullman Salerno/Forino, è stata aggredita da un soggetto con volto travisato e guanti, rendendo difficile il riconoscimento. (LEGGI QUI)

Benevento – Un 88enne è stato trovato senza vita nella serata di ieri ad Apice presso la propria abitazione. L’uomo, vedovo e pensionato, avrebbe compiuto un gesto autolesionistico esplodendosi contro un colpo di fucile calibro 16 alla gola. A condurre gli accertamenti sull’accaduto sono i Carabinieri della Stazione di Apice.   (LEGGI QUI)

Caserta – Otto autobus parcheggiati in un deposito di quasi due chilometri quadrati nel comune di Pastorano (Caserta) sono andati completamente distrutti in seguito ad un incendio divampato nella notte.  (LEGGI QUI)

 
Salerno – Ha superato le 800 firme la sottoscrizione avviata in poche ore dai genitori dell’Istituto comprensivo Matteo Mari di Torrione che si oppongono al piano di ridimensionamento scolastico che accorpa la scuola di via Trucillo con l’Istituto comprensivo Barra creando un’unica struttura di 1500 alunni. (LEGGI QUI)