Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 7 settembre 2024.

Avellino – E’ drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto tra Cava e Nocera nella notte. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un’autovettura e un camion. A perdere la vita un 29enne di Solofra. Dolore e commozione nella cittadina conciaria. Il padre del giovane un un post sui social ha scritto: “Questa notte in un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola, un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti. Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori”.   (LEGGI QUI)

Benevento – Tragedia domestica a Montesarchio. Un uomo di 59 anni, intento a svolgere attorno alle ore 12 alcuni lavori di manutenzione sul tetto del garage di pertinenza della propria abitazione, probabilmente ha perso l’equilibrio ed è finito dopo un volo di circa quattro metri su un trattore agricolo. (LEGGI QUI). 

Caserta – Un operaio di 60 anni, Antonio Bernardo, è morto ieri ad Orta di Atella (Caserta) a causa del ribaltamento del cancello d’ingresso di un capannone industriale della società “le delizie del sud s.r.l.“. L’uomo, sposato con tre figli, lavorava per una ditta di San Felice a Cancello operante nel settore degli impianti di bonifica e protezione ambientale e risiedeva a Sant’Agata dei Goti, nel Beneventano. (LEGGI QUI).

Napoli – E’ successo a San Sebastiano al Vesuvio dove questa mattina i carabinieri della locale stazione sono intervenuti presso un agriturismo in via Flauti. Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in piscina, probabilmente per un malore mentre nuotava. (LEGGI QUI).

Salerno“Il paziente è in via di guarigione”. È quanto trapela da fonti ufficiali di Palazzo di Città , a Campagna dove una persona del posto è stata punta dalla zanzara Culex. Il paziente, affetto dalla malattia West Nile Virus trasmessa da animale a uomo attraverso le zanzare Culex, sarebbe stato ricoverato in ospedale dove è in via di guarigione. Da Palazzo di Città però, arriva l’invito alla prudenza. (LEGGI QUI).