Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, mercoledì 13 dicembre 2023.

Avellino – Aveva appena concluso la lezione presso il liceo classico di Pietradefusi dove insegnava, ed era andata a fare la spesa quando la professoressa Lucia Mattera, ha tragicamente perso la vita a 57 anni mentre attraversava la strada. (LEGGI QUI)

Benevento – Un 36enne è stato tratto in arresto ieri mattina a San Nicola Manfredi dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio. I militari sono intervenuti per una segnalazione di una lite in famiglia nella frazione Santa Maria Ingrisone. (LEGGI QUI)

Caserta – Brutto incidente nella serata di ieri a Trentola Ducenta. Una donna, Cinzia Cristiano di 51 anni, ha perso la vita mentre viaggiava a bordo della sua Fia Punto lungo via Montale. (LEGGI QUI)

Napoli – Rapina rocambolesca quella andata in scena nella serata di ieri ad opera di quattro malviventi – tre ventenni ed un minorenne – nel punto ristoro dell’area di servizio “Masseria Est” dell’autostrada A/1, nel comune di Casoria (Napoli). (LEGGI QUI)

Salerno – Seppure ad ogni occasione il sindaco di Salerno continua a sottolineare che ci sia via a passi rapidi verso il Natale ed il Capodanno, dall’altra parte si rallenta sull’organizzazione del capodanno in piazza. Anche ieri, al termine della riunione del comitato straordinario per la sicurezza e l’ordine pubblico, convocato dal prefetto Francesco Esposito anche per discutere del piano di sicurezza per San Silvestro, l’incontro si è chiuso con una fumata grigia. (LEGGI QUI)