I fatti più importanti della giornata di ieri, sabato 11 novembre 2023.
Avellino – Una pagina bianca nella quale bisognerà scrivere la verità, quella che chiedono i familiari di Gerardina Corsano, la donna morta in circostante ancora da definire, dopo aver trascorso la serata in pizzeria col marito Angelo Meninno. La difesa della donna è tutta nelle mani del legale sannita Gerardo Giorgione che ha aperto le porte del suo studio alle telecamere di Anteprima24. (LEGGI QUI)
Benevento – Ci sarebbe di mezzo un regolamento di conti nel fatto accaduto ieri mattina al Rione Libertà di Benevento anche se il motivo ancora tutto da chiarire. Una donna di 32 anni, compagna di un pregiudicato sannita, è rimasta ferita dopo essere stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco. (LEGGI QUI)
Caserta – Una campagna di rimozione straordinaria dei rifiuti è in corso in diverse zone della città di Caserta. L’intervento più importante è in corso lungo Viale Carlo III, dove sono stati tolti i rifiuti indifferenziati che erano allocati lungo i galoppatoi. (LEGGI QUI)
Napoli – La movida sarà pure fastidiosa per i residenti del Centro Storico, ma c’è di che consolarsi: il valore delle case aumenta, grazie al il prestigio della zona. Anche con questa motivazione, la Corte d’Appello di Napoli ha respinto il ricorso contro i proprietari di un immobile, adibito a locale notturno da una società affittuaria. (LEGGI QUI)
Salerno – È di una donna napoletana di 57 anni il cadavere rinvenuto in una struttura vacanze di Capaccio Paestum, nel Salernitano. I carabinieri, attraverso un’accurata attività investigativa, sono riusciti a risalire all’identità della vittima. (LEGGI QUI)