Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 11 gennaio 2025

Avellino – Fermati per un normale controllo stradale, finiscono per aggredire i carabinieri in pieno centro di Atripalda. Protagonisti due giovani extracomunitari che alla richiesta di presentare i documenti di identità si sono prima rifiutati per poi passare a vie di fatto. (LEGGI QUI)

Benevento –Disavventura in serata per il conducente di una Fiat che ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa del fondo reso viscido dalla pioggia, ed è finito in una scarpata in via Stazione, nel territorio di Ceppaloni (LEGGI QUI)

Caserta – Qualche ora prima della partita, c’è stato l’annuncio dell’allerta meteo su Caserta: ed in effetti, sul Pinto piove pioggia mista a neve. Potrebbe piovere, si direbbe quando le cose già vanno male. Potrebbero segnare, si potrebbe dire quando, appunto, già piove. (LEGGI QUI)

Napoli – “Sono passate 24 ore e io non so ancora come è morto mio figlio: nessuno me lo ha detto. Nel Rione Berlingieri Patrizio era voluto molto bene da tutti. Le sue passioni il motorino, poi la fidanzata e il Napoli”. (LEGGI QUI)

Salerno – È stato ricoverato all’ospedale Luigi Curto di Polla, nel reparto di ortopedia e traumatologia, un uomo ferito a seguito dell’aggressione da parte del suo cane. (LEGGI QUI)