I fatti più importanti della giornata di ieri, mercoledì 10 gennaio 2024.
Avellino – Armato con una pistola pretendeva di poter visitare suo padre ricoverato nel reparto di Medicina generale dell’ospedale Moscati di Avellino. (LEGGI QUI)
Benevento – La Provincia di Benevento ha in corso di realizzazione opere pubbliche principali per complessivi 152 milioni di Euro.
E’ quanto si è appreso ieri al termine di una riunione di lavoro indetta dal Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi con la partecipazione dei Dirigenti di Settore interessati. (LEGGI QUI)
Caserta – “Italgas è riuscita a ridurre le perdite nella rete idrica di Caserta, ma senza gli ostacoli frapposti dall’amministrazione comunale avrebbe potuto “fare di più”.
Lo sostiene l’amministratore delegato Paolo Gallo che, nel corso di un convegno organizzato da Il Messaggero, ha raccontato come “sulla rete idrica di Caserta, una concessione storica del gruppo Italgas, stiamo provando da tempo a realizzare interventi migliorativi per ridurre perdite che hanno toccato anche i due terzi dell’acqua distribuita”. (LEGGI QUI)
Napoli – Avrebbe utilizzato il suo ruolo di curatore fallimentare in forma distorta, inducendo un imprenditore fallito a fargli regali costosi. Per queste accuse, la Corte d’appello di Napoli ha condannato il commercialista Giuseppe Savona a 2 anni e un mese di reclusione (pena sospesa). (LEGGI QUI)
Salerno – Una ragazza di 12 anni sarebbe stata incappucciata e sequestrata per alcune ore a Battipaglia per essere poi rilasciata davanti al cimitero degli Inglesi, a Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno. (LEGGI QUI)