I fatti più importanti della giornata di ieri, domenica 31 dicembre 2023.
Avellino – Incidente tra due auto sulla strada provinciale 88 (dei due Principati). In attesa di chiarire la dinamica, si sono scontrate una Fiat Panda ed una Audi A4. (LEGGI QUI)
Benevento – Mentre perdura l’eco della tragedia di 15 giorni or sono sulla Fondovalle Isclero allorché persero la vita due giovani di San Lorenzello, uno dei due ragazzi era originario di San Salvatore Telesino grande è stata la paura nella mattinata di oggi, ultima del 2023, per la sorte di altri due ragazzi coinvolti in un incidente stradale sulla provinciale che collega proprio San Salvatore Telesino a Faicchio. (LEGGI QUI)
Caserta – Da anni maltrattava i suoi genitori e ieri si è verificato l’ennesimo episodio. Sul posto, a Marcianise, allertati dal 112, sono intervenuti i carabinieri, ma neanche questo ha fatto desistere il 37enne che, sotto chiaro effetto dell’alcol, ha continuato ad inveire violentemente contro gli anziani genitori e a a provocare i militari. I quali lo hanno infine bloccato e arrestato. (LEGGI QUI)
Napoli – Si stava preparando a festeggiare il Capodanno in un resort di lusso ma vedrà il nuovo anno da una cella Nicola Rullo, ritenuto il reggente del clan Contini, componente di rango della cosiddetta Alleanza di Secondigliano. (LEGGI QUI)
Salerno – “Dal nostro punto di vista, questo anno di governo è stato del tutto fallimentare. La destra non ha fatto nulla per sostenere il potere di acquisto delle famiglie”. Lo ha detto, nel corso di una conferenza stampa nella sede del Pd di Salerno, l’on. Piero De Luca che ha tracciato un bilancio di fine anno delle attività svolte in Parlamento. (LEGGI QUI)