Battipaglia (Sa)- È deceduta sul colpo, la donna di 49 anni, di origine marocchina, balzata fuori dalla sua macchiba mentre era alla guida di una Volkswagen finita prima fuori strada e poi in un canale d’acqua.
Il drammatico incidente stradale è avvenuto intorno alle 18 in località Lido Lago, sulla strada Aversana a Battipaglia. L’impatto è stato terribile, l’auto si è capovolta ed è rimasta incastrata nel canale mentre il corpo della donna è balzato fuori dell’autovettura.
Sul posto il 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli con a supporto un’idrovora che hanno recuperato l’autovettura e il corpo ormai senza vita della donna. Sull’incidente indagano le forze dell’ordine.
Il nome della vittima è Baid Lyiam Khadija. Al momento, le forze dell’ordine hanno fermato un uomo che quasi sicuramente si trovata in auto con la donna al momento dello schianto fatale. L’uomo è stato fermato dalle autorità per controlli su eventuale uso di alcol o droghe e per capire se fosse lui al volante.