Tempo di lettura: < 1 minuto
Salerno – Grande partecipazione questa sera a Pellezzano alla fiaccolata in ricordo di Anna Borsa contro la violenza sulle donne, abbinata ad una marcia per la pace in Ucraina.
“Un’iniziativa – ha sottolineato il Sindaco di Pellezzano Francesco Morra – che l’Ente ha fortemente voluto, insieme con la Commissione Pari Opportunità, le Parrocchie del territorio e l’intera Cittadinanza. Ringrazio tutti i parroci del comprensorio che hanno partecipato e quanti hanno sentito forte lo spirito di solidarietà sia verso la famiglia Borsa, che sta vivendo un dramma insensato, sia per manifestare contro la folle ed ingiustificata aggressione contro l’Ucraina”.
La fiaccolata è partita da Palazzo di Città, dove è stata recitata una preghiera per la famiglia Borsa e per la Pace in Ucraina ed è proseguita per le strade del paese giungendo nella Chiesa di S. Anna e S. Clemente a Pizzolano, dove è stata celebrata una S. Messa dal parroco don Luigi Savino. Alla manifestazione ha partecipato anche Anna Petrone, Consigliere di Parità della Provincia di Salerno.