È di due feriti ricoverati in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente stradale che questa sera, poco dopo le 20, si è verificato sull’autostrada A30 tra Sarno e Salerno, in direzione nord. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, un sacerdote di 59 anni alla guida della sua auto sulla quale viaggiava anche la madre 80enne, entrambi originari di Ferrandina e residenti ad Arezzo, ha perso il controllo del mezzo che ha travolto la segnaletica stradale presente sulla carreggiata, finendo la corsa sul guardrail di delimitazione.
Nel violento impatto, i due sono rimasti incastrati nell’abitacolo del veicolo. Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sarno che hanno tirato fuori i due occupanti dal mezzo.
Feriti, in maniera grave, i due sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118. Interrotta invece, in attesa delle operazioni di pulizia e liberazione della sede stradale, la circolazione autostradale nel tratto interessato.