I fatti più importanti della giornata di ieri, martedì 26 dicembre 2023.
Avellino – Doveva essere festa e festa è stata. Due giorni nel segno del pienone e di un rinnovato spirito di comunità, quelli che ha vissuto la città di Avellino tra il 24 e il 25 dicembre. (LEGGI QUI)
Benevento – Il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi sbarga a Benevento. Accompagnato dal sindaco Clemente Mastella, ieri ha fatto una passeggiata lungo il corso Garibaldi, tipicamente addobbato per le festività natalizie, per poi visitare l’Hortus Conclusus e il Museo Diocesano, opere da poco inaugurate e valorizzate con i fondi del programma Pics. (LEGGI QUI)
Caserta: A Grazzanise, in provincia di Caserta, un 53enne del posto, a seguito di un litigio per futili motivi, ha aggredito la moglie 47enne minacciandola anche con un coltello. A richiedere l’aiuto dei carabinieri con una telefonata al 112 è stata la 24enne figlia della coppia. (LEGGI QUI)
Napoli – Stava camminando su un pavimento in vetro, sul tetto di un edificio nel quartiere Ponticelli, che è ceduto facendola precipitare nel vuoto da un’altezza di tre piani. (LEGGI QUI)
Salerno – È giunta alla sesta edizione la speciale pubblicazione realizzata da Tonino Giordano per l’associazione Antonella Nicolao, un calendario auto prodotto attraverso sponsor privati dedicato a Vietri sul Mare. (LEGGI QUI)