- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

I confinanti di terreno non lo avrebbero visto uscire da giorni da quel vecchio casolare di campagna e così, hanno allertato il 112. È stato infatti, l’allarme lanciato ieri pomeriggio da alcuni Ebolitani che ha fatto scattare l’intervento dei carabinieri, dei vigili del fuoco e dei sanitari che hanno rinvenuto in un vecchio casolare di campagna, il cadavere di un uomo di 69 anni.
La vittima, Cupo Antonio, 69 anni, residente a Bivio di Palomonte, si trovava nel terreno di proprietà sito a Eboli dove avrebbe perso la vita forse a seguito di un malore. All’arrivo degli inquirenti, l’uomo è stato rinvenuto un corpo privo di vita ed in stato di decomposizione. La macchina dell’uomo, una Fiat Punto era parcheggiata nel terreno, proprio a ridosso del casolare. Dolore e sconcerto e Palomonte dove ieri pomeriggio, appresa la notizia che ha fatto subito il giro del paese, si è stretta intorno al dolore dei parenti.
Aggiornamento: L’esame autoptico effettuato dal medico legale ha accertato il decesso dell’uomo per cause naturali. La salma del 69enne di Palomonte è stata restituita ai familiari per le esequie.

Eboli, scomparso da cinque giorni: trovato morto in casa