Tempo di lettura: 2 minuti
Cinque feriti, tra cui due minori, in un incidente stradale verificatosi la notte scorsa sulla Statale 90 delle Puglie in prossimità del centro abitato del comune di Greci, in provincia di Avellino.
 
L’auto, condotta da una 60enne, a bordo della quale viaggiavano i due figli minori e i genitori, è uscita di strada finendo contro un muro che costeggia la strada. La donna ha perso il controllo dell’auto probabilmente a causa del fondo stradale ghiacciato.
 
Sul posto quattro ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno liberato gli occupanti rimasti incastrati nelle lamiere. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino.
 
La donna è stata operata ed è in prognosi riservata. I suoi anziani genitori residenti a Castelfranco in Miscano, in provincia di Benevento, e i suoi due figli non sarebbero gravi. 
 
L’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, intorno alle ore 3:00 della scorsa notte, è intervenuta sulla SS 90 Bis al km 8,400, nel territorio del comune di Greci, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto un’unica autovettura. Il veicolo, dopo aver sbandato, ha urtato un muretto che delimita la carreggiata. A bordo dell’auto si trovavano cinque persone: due nonni, una figlia e due nipotini.
 
La donna, di sessant’anni, è rimasta incastrata nell’abitacolo. Dopo essere stata liberata, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, che l’hanno trasportata insieme al marito presso l’ospedale di Ariano Irpino, mentre gli altri tre occupanti sono stati portati all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza, e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ariano Irpino hanno effettuato i rilievi del sinistro.