Le parole del Vice Presidente Nazionale di Democrazia Liberale Arnaldo Gadola sempre disponibile a scendere in campo per la Comunità.
“Puntiamo a scendere in campo in tutte le competizioni elettorali per dare una forte mano alla Comunità che ne ha tanto bisogno visti i risultati non rosei degli ultimi anni”. “PROPONIAMO L’ ITALIA DI UNA VOLTA…” Appartiene ad un’altra generazione, basta andare indietro con i tempi per ricordarci di Grandi politici con la P Maiuscola che hanno reso nel passato un’ Italia migliore. Stiamo parlando di Arnaldo Gadola, Avvocato di professione, Vice Presidente Nazionale di Democrazia Liberale che abbiamo l’onore di intervistarlo telefonicamente. Lei è ritenuto un personaggio di spessore che ha una marcia in più non solo per le sue numerose iniziative, anche per le sue storiche Dieci Lauree. “Oltre alla cultura cosa vuole trasmettere nel mondo politico? “Ripeto che la politica bisogna averla nel cuore -afferma Arnaldo Gadola – non sono mai stato un sognatore, vivo nella realtà sempre nella mia umiltà che mi ha sempre contraddistinto nel percorso della mia vita. Sono stato candidato al Parlamento Europeo, al Senato, due volte alla Regione Campania, due volte alle Amministrative di Caserta, esperienza anche come Sindaco in un piccolo comune del beneventano. Ho ottenuto buoni risultati soprattutto nelle competizioni più importanti senza però mai essere eletto. Quindi anche l”elettorato può sbagliare a votare. Ci ho messo sempre la faccia. E” da anni che l’Italia sta attraversando brutti momenti, sono tanti i punti e i nodi da risolvere, l’elenco è lungo. Tasse che non diminuiscono, anzi
aumentano, la disoccupazione sempre a farla da padrone, parecchie strade sono invase da buche che mettono in serio pericolo l’incolumità delle persone con rischio di incidenti e gravi danni economici alle proprie auto. Per non parlare del delicato fenomeno dell’ inquinamento che provoca problemi respiratori soprattutto ad anziani e bambini. La Sanità, la burocrazia, i tassi dei Mutui arrivati alle stelle sono altri nodi che assillano il popolo italiano”. Pertanto Arnaldo Gadola è sempre disponibile e pronto per dare man forte alla comunità italiana. “Puntiamo a scendere in campo in tutte le competizioni elettorali – conclude Arnaldo Gadola – me lo chiedono migliaia di sostenitori e amici, l’ intento della mia ascesa in politica è per dare una forte mano alla Comunità che ne ha tanto bisogno visti i risultati non rosei degli ultimi anni”.
Leggi anche:
E’ campano il secondo plurilaureato d’Italia: dieci titoli di studio conseguiti