Quando si tratta di sicurezza, videosorveglianza e serietà si parla di AntifurtoCasa365, che da diversi anni protegge ambienti domestici e professionali come ambasciate, concessionarie, attività di vario genere e abitazioni di tutti i tipi.
La forza di questo marchio è nella convenienza e nella professionalità garantite dalla produzione diretta di sistemi di allarme tecnologicamente sempre più avanzati. Grazie all’aiuto del team di professionisti a tua disposizione puoi scegliere l’impianto più adatto alle tue esigenze. A confermare la serietà di Antifurtocasa365.it sono gli oltre 3000 clienti annuali che ritrovano la loro sicurezza grazie ai prodotti del sito e le certificazioni riconosciute dagli enti europei più autorevoli del settore.
Antifurtocasa365.it: cosa offre?
Un buon impianto d’allarme parte dalla progettazione. Antifurtocasa365.it mette a disposizione del cliente i migliori tecnici per aiutare a strutturare al meglio la sicurezza di abitazioni o attività commerciali. L’affidabilità dei prodotti è data sia dalla produzione diretta dell’azienda e anche delle più importanti certificazioni europee.
La tecnologia utilizzata è la più innovativa e tra i vari prodotti offerti trovi:
- Centraline multi-frequenza Guard® (certificate da laboratorio terzo notificato alla Commissione Europea)
- Sensori a multi frequenza Guard®
- Videosorveglianza – Telecamere IP FULL-HD integrate nell’app
- Telecomandi Rolling code proprietario a 66 bit
- Sensori per esterno a doppio PIR
- Sirene bidirezionali
- Sensori interno, esterno, perimetrali, di movimento
- Telecamere esterno/interno
- Nebbiogeni
- Prodotti per la domotica
E tante altre cose che potrai trovare visitando il sito Antifurtocasa365.it come, ad esempio, l’applicazione iALARM-XR. Questa applicazione permette la gestione contemporanea di antifurto, videosorveglianza e domotica.
Se vuoi fare tutto in autonomia puoi accedere al configuratore, grazie al quale, partendo dalle caratteristiche della struttura da proteggere, puoi creare il kit più adatto per le tue esigenze. Per l’installazione non avrai nessun problema, potrai avvalerti dei video fatti dagli specialisti del team in cui spiegano come posizionare e programmare i vari accessori, oppure chiedere aiuto online o telefonicamente.
Le offerte sono sempre in aggiornamento e per non perderle basta visitare il sito: assistenza, servizio pre-configurazione, sim card, assistenza telefonica possono essere tuoi gratuitamente. Ricordati di informarti su come ottenere la detrazione statale del 50% valida fino a fine anno.
Antifurtocasa365.it: cosa sapere sugli antifurti
L’antifurto è formato da diversi componenti, che variano in base alla locazione che devono proteggere. Indispensabile la centralina che è il vero cuore pulsante di ogni sistema antintrusione, semplice o complesso che sia. È lei che dialoga con i vari componenti, elabora i dati e, in caso di necessità, invia le informazioni all’App e, se collegata, alle forze dell’Ordine. Facile capire che deve essere di qualità e facile comprensione. Ecco perché Antifurtocasa365.it produce centraline che parlano italiano. Attenzione! Non italiano tradotto che può essere poco comprensibile, italiano come lingua madre, quindi molto intuitive e veloci da utilizzare. Il top di gamma è la centralina XR5 multi frequenza Guard®.
Sentinelle che controllano e riferiscono alla centralina sono le telecamere di videosorveglianza e i sensori che possono essere di diversi tipi, in base a dove vanno posizionati: interni, esterni, perimetrali, di movimento, per tapparelle, vetri, urti, vibrazioni. Ai sensori per la protezione si aggiungono quelli per la sicurezza: gas, allagamento, fumo.
Chi avverte e fa scappare i ladri? Le sirene che possono essere da interno, da esterno, con lampeggiante, wireless, antiapertura, antiscasso, antischiuma, antitrapanamento, antistrappo, con visualizzatore di stato visivo. Telecomandi e tastierino per inserire e disattivare l’allarme, completano il kit allarme base. A questo si possono aggiungere telecamere di videosorveglianza ad alta risoluzione (con visione notturna e possibilità di registrare filmati), videoregistratori FULL HD e nebbiogeni. Il nebbiogeno, in pochi secondi, genera un muro di nebbia che impedisce all’intruso di vedere e, di conseguenza, di rubare. Tutto collegabile tramite Wi-Fi o con SIM.
La varietà di prodotti proposti da Antifurtocasa365.it copre anche esigenze speciali, creando impianti specifici per ponteggi, cantieri, garage, ecc. Tali kit antifurto sono completamente senza fili, funzionano a batteria e sono muniti di tutto il necessario per tenere lontano i malintenzionati.
Il mondo di Antifurtocasa365.it è troppo vasto per essere descritto nei minimi particolare, quindi devi solo fare una cosa per capire l’importanza di un allarme antintrusione: visitare il sito: https://www.antifurtocasa365.it/videosorveglianza.html