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Quando si è a capo di un’azienda uno degli obiettivi che ci si pone è quello di farla crescere il più possibile. Non è facile o meglio, lo è più di quanto si creda ma a una condizione: affidandosi a società di call & contact center. Ciò vuol dire che occorre delegare alcuni compiti aziendali a organizzazioni esterne. Cerchiamo bene di capire insieme come funziona tutto questo.

Perché fare un passo come questo

Fare una scelta come questa equivale a garantire un certo tipo di crescita aziendale che è possibile grazie a delle società esterne. Oggigiorno sul mercato ce ne sono diverse come Accueil (qui scopri cosa può fare Accueil per te) che tramite il lavoro di professionisti del settore aiuta a raggiungere e migliorare i propri obiettivi.

 

Si tratta infatti di un’azienda che è nata quasi 20 anni fa e che nel corso del tempo ha collezionato una serie di primati nazionali per via della qualità dei servizi da lei offerti.

 

Aziende come questa, infatti, supportano i clienti in tutti i modi possibili perché si fanno carico di numerose attività aziendali di front e back office, ovvero di tutte quelle che possono essere svolte a distanza.

 

Per te che hai un’azienda significa quindi che non solo non avrai più bisogno di occuparti di una serie di compiti, ma che li vedrai completati anche in maniera ottimale perché alla base della mission di Accueil c’è il fatto che viene utilizzato un approccio di lavoro orientato all’efficienza e alla ricerca costante della qualità e dell’innovazione nei vari settori aziendali esistenti.

 

Inoltre, ogni opportunità offerta dalla tecnologia viene sfruttata al massimo e soprattutto i collaboratori si trovano a lavorare in un ambiente di lavoro stimolante e meritocratico che, come sappiamo, aiuta a raggiungere gli obiettivi come si deve.

 

Affidamento determinati compiti ad altri, quindi, si garantisce il successo aziendale.

I servizi da affidare

I professionisti di cui si avvale Accueil sono in grado di assicurare la massima competenza possibile poiché possiedono una grande esperienza internazionale di CRM maturata nell’ambito della consulenza strategica, tecnologica e fiscale presso aziende internazionali.

 

Questa azienda offre servizi di inbound come, per esempio:

  • supporto tecnico a distanza;
  • gestione dei reclami da parte dei clienti;
  • supporto ai visitatori sul sito aziendale;
  • gestione in remoto del centralino e delle attività di segreteria;

A disposizione ci sono anche servizi outbound tra cui:

  • sondaggi di opinione;
  • ricontatto dei clienti “persi” e rilevazione delle motivazioni del distacco;
  • solleciti di pagamento o avviso di scadenze;
  • supporto per la gestione e il coordinamento della forza vendita.

Infine i servizi di back office, e tra i più richiesti ci sono:

  • missione delle fatture attive;
  • gestione delle fatture passive;
  • gestione paghe;
  • gestione contatti e ordini.

Insomma, affidandosi ai servizi di Accueil il successo è più vicino che mai perché questa società di call & contact center è in grado di offrire proposte diversificate sulla base di

quanto e cosa il cliente desidera. Il tutto, tra le altre cose, con costi inferiori di almeno il 20% rispetto a tutti i maggiori player del mercato.