Tempo di lettura: 2 minuti

Domani Emma Marrone canta al Viper Theatre di Firenze, Max Gazzè al Teatro Sociale di Mantova, la Pfm al Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria, Modena City Ramblers all’Hiroshima Mon Amour di Torino, Bud Spencer Blues Explosion al Monk Club di Roma, Raiz all’Auditorium Parco della Musica di Roma che ospita anche Eric Waddell & The Abundant Life Singers.

Venerdì Laura Pausini è di scena al Mandela Forum di Firenze, Max Gazzè al Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria, la Pfm al Teatro Splendor di Aosta, Ghemon al Teatro sociale di Piangipane (RA), l’Harlem gospel Choir al Teatro Verdi di Firenze, Eric Waddell & The Abundant Life Singers.

Sabato Laura Pausini è ancora al Mandela Forum di Firenze, Mario Venuti è in cartellone al Teatro Luigi Pirandello di Agrigento, Bob Sinclair al Matis Club di Bologna, Mannarino al Teatro Municipale di Piacenza, Antonello Venditti e Francesco De Gregori si esibiscono al Palazzo dello Sport di Roma, Florida Inspirational Singers all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Lunedì tra gli eventi da segnalare ci sono il concerto di Vinicio Capossela al Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattico (RE) e quello dell’Harlem gospel Choir all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Martedì Laura Pausini riprende il suo tour dal Palasele di Eboli (SA), all’Auditorium Parco della Musica di Roma in sala Santa Cecilia canta Mannarino, nella sala Petrassi è in concerto Nicola Piovani Peppe Servillo e Ambrogio Sparagna sono in concerto nella Basilica dei Santi Cosma e Damiano ad Alberobello (BA), l’Harlem gospel Choir è in cartellone al Blue Note di Milano.

Mercoledì Laura Pausini è ancora al Palasele di Eboli (SA), Mannarino e Nicola Piovani sono all’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’Harlem gospel Choir al Blue Note di Milano.