Tempo di lettura: 2 minuti

E’ la regina del pop italiano. Dopo il successo sanremese, Annalisa arriva a Napoli con il suo attesissimo tour ‘Tutti nel vortice Palasport’. Entrata da vera diva, tre cambi d’abito, coreografie coinvolgenti e una scaletta studiata ad hoc: dalle hit “con cui tutto è partito” ai nuovi tormentoni come ‘Sinceramente’ e ‘Bellissima’.
Davanti ad oltre 6mila fan entusiasti al Palapartenope, l’artista regala uno spettacolo di oltre due ore che supera ogni aspettativa. “Queste occasioni sono davvero rare – dice -. Io vi ringrazio perché mi fate sognare, mi fate stare bene e non c’è cosa più bella che vedervi qui, in così tanti, a cantare e a ballare con me”.
A metà dello show, l’incredibile sorpresa: Gigi D’Alessio sul palco per un acclamato duetto sulle note della sua ‘Mon amour’. La presenza di ospiti speciali è diventata un marchio distintivo di questo tour completamente sold out, confermando Annalisa come una artista completa e dotata di una vocalità che le consente di non sfigurare anche dinanzi a grandi artisti.
Il prossimo appuntamento della Scarrone in Campania è fissato per il 10 agosto all’Arena dei Pini di Baia Domizia. Ma prima di questo, l’artista si esibirà in Piazza del Plebiscito come ospite in uno degli otto eventi di Gigi D’Alessio. “Ci vediamo là, ti aspetto… non dimenticarti”, precisa il cantautore partenopeo prima di lasciare il palco.