Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli è lo scenario di un racconto che intreccia passioni, contrasti e vita vissuta. Oggi vi presentiamo ‘Gli anni di Diego’, il secondo capitolo di “Frammenti di Blu – La vita oltre il pallone di Marco Cannata“, un viaggio nella storia di un uomo e del suo legame viscerale con il Napoli.

Marco Cannata, meglio conosciuto come McBlu76, è uno dei fondatori della celebre pagina Facebook La Napoli Bene, un punto di riferimento per molti tifosi azzurri. La sua storia è quella di un bambino cresciuto tra due anime di Napoli, un intreccio di emozioni, ricordi e appartenenza.

Frammenti di Blu – La vita oltre il pallone di Marco Cannata

Capitolo II – Gli anni di Diego

Dopo aver esplorato l’infanzia di Marco nel primo capitolo ‘Anima spaccata’, ci immergiamo ora in uno dei periodi più intensi e indimenticabili della sua vita: ‘Gli anni di Diego’. Sono gli anni in cui Napoli vive una delle sue epoche più luminose grazie a Diego Armando Maradona, diventato simbolo di speranza e rivalsa per un’intera città. Marco ci guida attraverso quei momenti irripetibili. Scoprite il secondo capitolo di questo viaggio.