Il Napoli torna a casa e trova una città in festa. Dopo il successo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, gli azzurri hanno fatto rientro a Napoli nella notte, poco dopo le 2.10. Ad attenderli, una folla entusiasta di tifosi accalcati all’esterno dello scalo di Capodichino, pronti a celebrare i loro beniamini.
Il calore dei tifosi partenopei non conosce limiti di orario: cori, fumogeni e striscioni hanno animato la notte, trasformando l’aeroporto in una curva improvvisata. Alcuni tifosi avevano già seguito il volo di ritorno in diretta online, monitorando ogni istante del rientro della squadra prima in classifica. Già venerdì scorso, in occasione della partenza per Bergamo, centinaia di supporter si erano radunati a Capodichino per incitare gli azzurri, un gesto che sembra aver portato fortuna.
Anche i calciatori hanno voluto condividere il momento con i propri fan. Romelu Lukaku, tra i protagonisti della serata, ha pubblicato sui social un video ripreso dal bus della squadra, mostrando la folla festante e ringraziando i tifosi per il loro affetto. “Grazie per il supporto, siete incredibili”, ha scritto l’attaccante belga.
Gli azzurri tornano a Napoli da primi in classifica, e i tifosi, con il loro calore unico, fanno sentire alla squadra quanto siano vicini in ogni momento, vittoria dopo vittoria.