Napoli – Saranno circa 40 mila i tifosi che domenica riempiranno gli spalti del Maradona contro il Genoa per salutare Lorenzo Insigne. Intanto oggi, gli ultras della Curva B 1972 hanno consegnato una targa al capitano azzurro, un omaggio per i suoi 10 anni con la maglia del Napoli.
“Oltre a ringraziarvi – ha dichiarato Insigne – , voglio ribadire che anche se vado via, Napoli resterà sempre casa mia. E ogni volta che avrò tempo tornerò sempre qua, a casa mia. Non vi nascondo che sono tre giorni che piango di continuo, passo fuori lo stadio e mi emoziono. È stata casa mia per 10 anni, sono contento di festeggiare con voi domenica e spero andrà tutto bene. Porterò sempre Napoli nel cuore!”, così il capitano del Napoli ai presenti.
Il messaggio degli ultras: “Questo è un gesto d’amore, per quello che sei stato e hai dato. Per la maglia che hai indossato onorandola sempre. Ci dispiace enormemente di questa situazione. Però rispettiamo la tua decisione e tutto quello che hai fatto. Gli Ultras Napoli Curva B 1972 ti regalano questa targa e domenica saranno lì per te”.
IL VIDEO