Torre del Greco (Na) – La comunicazione attesa è arrivata. Il recupero di campionato tra Turris e Virtus Francavilla non si giocherà domani. Il covid non concede tregua alla compagnie corallina e la Lega ha deciso di accogliere la richiesta della società di Torre del Greco di rimandare ulteriormente la sfida con i pugliesi. Si recupererà il 13 aprile, mentre resta da capire la situazione legata alla sfida di lunedì prossimo contro l’Avellino. Tutto dipenderà dai controlli che ci saranno nei prossimi giorni, con l’auspicio di assistere alle prime negativizzazioni.
“A seguito dell’istanza documentale presentata in mattinata dalla S.S. Turris, la Lega Pro ha disposto il rinvio della gara con la Virtus Francavilla a mercoledì 13 aprile, con fischio d’inizio alle ore 14,30.
Si intende, di conseguenza, interrotta la prevendita dei biglietti con riferimento all’iniziale programmazione del match per giovedì 31 marzo, che sarà oggetto di successive comunicazioni anche relativamente ai titoli eventualmente già acquistati per il settore ospiti“.