Un morto e due feriti. È il bilancio di uno scontro frontale avvenuto per cause in corso di accertamento, sulla strada statale 268 ”del Vesuvio”. L’incidente ha visto coinvolte due auto in uno scontro frontale.
Al momento, spiegano dall’Anas, ‘è provvisoriamente istituita in direzione Angri (Sa) l’uscita obbligatoria in corrispondenza del km 21,050, in località Terzigno (Na) con rientro sulla statale 268 attraverso lo stesso svincolo in ingresso‘. Sul posto è presente personale di Anas e delle forze dell’ordine.
AGGIORNAMENTO – Sulla strada statale 268 “del Vesuvio” – in direzione di Angri – è provvisoriamente istituita un’uscita obbligatoria in corrispondenza del km 21,050, in località Terzigno (Na) a causa di un incidente.
Il sinistro, uno scontro frontale avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di altre due.
Attualmente la circolazione in direzione di Angri è quindi deviata in corrispondenza dell’uscita di Terzigno, con rientro sulla statale 268 attraverso il medesimo svincolo in ingresso.
Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; la regolare circolazione verrà ripristinata non appena possibile.
AGGIORNAMENTO- Sale a due il numero delle vittime dello scontro frontale verificatosi questa mattina tra due auto sulla strada statale 268 ”del Vesuvio”, non distante dall’uscita di Terzigno (Napoli). A comunicarlo è l”Anas, che fa sapere anche che – dopo i rilievi del caso – il tratto stradale interessato dal sinistro è ritornato ora regolarmente fruibile.