Tempo di lettura: < 1 minuto
Fratelli d’Italia Acerra ha accolto con piacere il commissario straordinario alla Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà, partecipando all’incontro organizzato dal vescovo di Acerra, mons. Antonio Di Donna.

La presenza del Generale Vadalà ad Acerra dimostra la disponibilità all’ascolto della comunità da parte del commissario alle bonifiche. La celerità della nomina da parte del Governo, all’indomani della sentenza della CEDU, dimostra inoltre l’impegno concreto dell’esecutivo e del Presidente del Consiglio sulle questioni ambientali del nostro territorio” dichiara Raffaele Barbato, dirigente provinciale e membro dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia.

“La visita di Vadalà ad Acerra all’incontro organizzato dal Vescovo di Acerra, che ringraziamo per questo momento di confronto con la comunità, è un segnale positivo per tutta la città. Siamo fiduciosi del lavoro che la sua figura, carica di esperienza, svolgerà a favore del nostro territorio. La sua nomina da parte di Giorgia Meloni è un attestato concreto di interesse verso le nostre terre, frutto anche dell’impegno quotidiano dei nostri parlamentari e dei nostri militanti. Continueremo per questo a fare la nostra parte, anche insieme alla nuova struttura di governo, per fare del bene alla nostra città” conclude il coordinatore di Fratelli d’Italia Acerra, Vincenzo Riemma.