Riprendono gli spettacoli con degustazione al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento accompagnato da una piccola cena basata sulla cucina tipica partenopea.
Sabato 11 Febbraio 2023 ore 21:00 vi aspetta uno spettacolo tutto da ridere ‘A Macchietta.
In scena l’attore poliedrico Stefano Russo che ci riporterà alla Napoli del varietà, delle macchiette e delle canzoni classiche e umoristiche napoletane il tutto con la partecipazione attiva del pubblico.
L’attore, reduce dalla partecipazione alla famosa serie tv partenopea Un Posto al Sole, ha da poco vinto il premio speciale “Magna Graecia Arte e Poesia 2022” .
Nel corso della serata com’è abitudine del teatro sarà servita ai tavoli una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Location dell’evento il Teatro dei Lazzari Felici teatro off napoletano, che si discosta dalla classica sala da teatro diventando qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato).
Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il 3500121224, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.