Napoli – Da diverse settimane non si parla d’altro che del ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due stanno facendo di tutto per confondere le acque ma ormai è chiaro che sono tornati a fare coppia fissa.
Dopo aver archiviato la breve ma intensa relazione con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì, la showgirl argentina è tornata tra le braccia dell’ex marito, ma nessuno dei due sembra pronto a rivelare al mondo di essere nuovamente una coppia.
Tra una paparazzata e l’altra, la showgirl e il conduttore partenopeo hanno organizzato il compleanno del figlio Santiago, che qualche giorno fa ha spento 9 candeline. Una festa organizzata di tutto punto dai due genitori. Belen ha accompagnato Santiago e i suoi amichetti ad un parco divertimenti, mentre Stefano ha atteso il gruppetto a casa con un buffet tutto a tema Fortnite, il loro videogioco preferito. Ad immortalare la giornata ci ha pensato il servizio fotografico di Chi, con una serie di scatti che hanno tutta l’aria di un felice quadretto di famiglia.
Anche le festività di Pasqua Stefano e Belen sembra che le abbiano trascorse insieme, quest’anno. I due hanno deciso di godersi qualche giorno di relax in una località immersa nel verde lontano dal caos cittadino. È l’isola di Albarella, la stessa location che Belen aveva scelto per trascorrere le prime settimane dopo il parto insieme a Luna e ad Antonino Spinalbese. Ora al suo fianco c’è di nuovo Stefano e a sancire il ritorno di fiamma ci sono le fedi infilate di nuovo al dito.