Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia – Nella sala stampa dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, Leonardo Colucci ha parlato in conferenza stampa della gara che la Juve Stabia giocherà domani allo stadio Partenio di Avellino con il Giugliano.

CondizioneC’è qualcuno che ha stretto i denti in Coppa Italia e sarà così anche domani, in certi ruoli siamo un po’ corti. Bisogna darci dentro, bisogna andare sopra anche alla fatica. Bisogna vedere chi da maggiori garanzie, in vista di una partita sentita come il derby.

Under Stanno giocando perché lo meritano, non perché c’è la regola degli under. In tutta la rosa nessuno ha il posto fisso, chi merita gioca. Qualche volta non ho messo i ragazzi dal primo minuto per non bruciarli. In campo andiamo sempre per dare il massimo.

PandolfiMercoledì mi è piaciuto tantissimo, l’ho sottolineato al ragazzo, è stata la migliore partita da quando è qua per generosità e presenza. Non è riuscito a fare gol o l’assist ma è stato intraprendente e io voglio questo dai miei ragazzi. Per me fare una grande partita significa essere presenti in campo.

DerbyStiamo preparando la partita come le altre. Dobbiamo stare concentrati per 95 minuti, siamo andati a vedere le sfumature, i dettagli, dove possiamo fare male. 

Convocati – Il tecnico Leonardo Colucci ha reso nota la lista dei 25 calciatori convocati per il match Giugliano-Juve Stabia, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro.

Portieri: Barosi, Maresca, Russo.
Difensori: Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Maggioni, Mignanelli, Peluso, Picardi, Vimercati.
Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Carbone, Maselli, Ricci, Scaccabarozzi.
Attaccanti: Bentivegna, D’Agostino, Della Pietra, Guarracino, Pandolfi, Santos, Silipo, Zigoni.
Non convocati: Erradi, Sarri.
Indisponibili: Esposito, Gerbo, Tonucci.