La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, in memoria di Papa Francesco, delle vittime della Funivia del Faito e di Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce, non si è tenuta la tradizionale conferenza stampa pre‐gara. Quanto riportato, emerge dal sito ufficiale. Si ringrazia l’ufficio stampa delle Vespe.
Mister Guido Pagliuca dichiara: “Per rendere omaggio alla scomparsa di Papa Francesco, commemorare il lutto nazionale per i funerali del Santo Padre e ricordare con profondo dolore la tragedia della Funivia del monte Faito, che ha causato la perdita di quattro persone e del macchinista stabiese Carmine Parlato, i cui funerali si sono svolti oggi, ho deciso di rinunciare alla classica conferenza stampa e di esprimere personalmente il nostro cordoglio, estendendolo alla società U.S. Lecce per la dipartita del fisioterapista Graziano Fiorita”.
Parlando della partita in programma domani, domenica 27 aprile 2025 alle ore 15:00 allo Stadio Druso, Pagliuca aggiunge:
“Il Sudtirol, guidato dall’esperto Castori, presenta un’identità tattica precisa e sarà differente rispetto all’andata, sia per uomini che per modulo. Il nostro obiettivo è mettere in campo carattere e determinazione, contendendo ogni pallone con intensità per avvicinarci a un risultato prestigioso per Castellammare e per tutti noi. Dovremo farlo uniti, su ogni porzione del campo, per l’intera durata del match”.
I venticinque convocati per la trasferta di Bolzano
A seguito dell’allenamento odierno, il tecnico Guido Pagliuca e il suo staff hanno stilato la lista dei 25 calciatori per la 35ª giornata del campionato Serie BKT, in programma domani, domenica 27 aprile 2025 alle 15:00 allo Stadio Druso.
Portieri: Matosevic (1), Signorini (16), Thiam (20)
Difensori: Quaranta (2), Ruggero (4), Bellich (6), Baldi (13), Floriani Mussolini (15), Varnier (24), Andreoni (28), Fortini (29), Peda (45)
Centrocampisti: Buglio (8), Pierobon (10), Meli (14), Gerbo (25), Maistro (37), Leone (55), Louati (80), Mosti (98)
Attaccanti: Dubickas (7), Piscopo (11), Morachioli (17), Sgarbi (18), Candellone (27)
Indisponibili: Adorante, Rocchetti
Diffidati: Fortini, Leone, Ruggero, Thiam, Mister Pagliuca