Tempo di lettura: < 1 minuto
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria dello Scudetto. Le sue parole: “E’ un’emozione bellissima. E’ da inizio anno che lottiamo per questo e siamo veramente contenti. E’ uno Scudetto super meritato, non vediamo l’ora di festeggiare. Trentatre anni sono troppi per una piazza come Napoli che vive di calcio, che ogni giorno ci ha trasmessi la passione e l’amore per questa maglia”.
 
“I tifosi sono stati incredibili” – Ha continuato il capitano – “Oggi sembrava di stare a Napoli. Se lo meritano tutto. Mi sono goduto ogni momento con i compagni. Abbiamo fatto un campionato strepitoso e chiuso nel migliore dei modi”.
 
Su se ci fosse stata una gara decisiva per lo Scudetto ha dichiarato: “Non so se c’è stata una partita in particolare. E’ stata una crescita attraverso i risultati che hanno fatto aumentare entusiasmo ed autostima. Portare lo Scudetto a Napoli dopo trentatre anni è incredibile”.
 
Di Lorenzo sarà il primo capitano ad alzare lo Scudetto dopo Maradona: “Sono senza parole. Questo Scudetto non è mio ma per tutti quelli che hanno lavorato con noi per far sì che questo sogno si realizzasse”.