Tempo di lettura: 2 minuti

Posillipo (Na) – Impegno in trasferta per il C.N. Posillipo che affronta domani, nella gara valevole per la sesta giornata del Campionato di Serie A1, il Nuoto Catania. La gara sarà disputata alla Piscina Scuderi di Catania, con inizio fissato alle ore 14,30.

La squadra di Mister Roberto Brancaccio, dopo la sfortunata sconfitta dell’ultima partita giocata alla Scandone contro il Quinto, è attesa da una sfida impegnativa contro la squadra etnea. Il Posillipo arriva da 3 sconfitte consecutive ed è fermo a quota 3 punti in classifica. La formazione siciliana è a caccia dei primi punti in classifica dopo 5 partite perse su altrettante disputate, l’ultima nel derby con l’Ortigia di sabato scorso.

Nelle fila dell’ADR Nuoto Catania milita l’ex della gara Enrico Caruso. Con il Posillipo, il portiere della formazione Siciliana, è stato tra i protagonisti del prestigioso successo in EuroCup del 2015.

Arbitreranno l’incontro Federico Braghini ed Alessandro Severo, delegato Fin Maurizio Raffone.

Brancaccio – “È indiscutibilmente una partita molto delicata. Affrontiamo una squadra come il Nuoto Catania, che avrà fame di vittoria. Giochiamo su un campo ostico e difficile, dove ci sarà un’atmosfera molto calda. Noi non dobbiamo farci prendere dall’emozione della gara. Il nostro principale compito dovrà essere quello di restare concentrati sul nostro obiettivo“.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Nuoto Catania.