Napoli – “Ogni Governo si deve legittimare all’estero con le azioni, con i fatti, con la concretezza. Mi auguro che la Meloni sappia legittimarsi, perché è in gioco l’autorevolezza e gli interessi del Paese, che sappia legittimare il suo Governo negli interessi dell’Italia”. Lo ha detto Ettore Rosato di Italia Viva nel Terzo Polo a Napoli. “Penso che Draghi continuerà a fare la sua parte fino alla fine di questo Governo, ma poi lascerà come è giusto che sia che il nuovo Governo faccia con serietà la sua parte anche in Europa. Per noi serietà vuol dire sostenere in maniera molto forte la nostra appartenenza europea”.
“Ogni Governo si deve legittimare all’estero con le azioni, con i fatti, con la concretezza. Mi auguro che la Meloni sappia legittimarsi, perché è in gioco l’autorevolezza e gli interessi del Paese, che sappia legittimare il suo Governo negli interessi dell’Italia”. Lo ha detto Ettore Rosato di Italia Viva nel Terzo Polo a Napoli.
“Penso che Draghi continuerà a fare la sua parte fino alla fine di questo Governo, ma poi lascerà come è giusto che sia che il nuovo Governo faccia con serietà la sua parte anche in Europa.
Per noi serietà vuol dire sostenere in maniera molto forte la nostra appartenenza europea”.