Napoli – Cambio programmazione Rai nel corso dei prossimi mesi di questo 2022. Le novità riguarderanno la prima serata, dove si arriverà allo stop per ‘Mina Settembre 2′, la popolarissima serie con protagonista Serena Rossi che anche quest’anno sta registrando ottimi ascolti su Rai Uno. Le avventure della sua Gelsomina saluteranno il pubblico domenica 6 novembre con la sesta e ultima puntata, con la quale calerà il sipario su questa seconda stagione di successo.
Il cambio programmazione potrebbe riguardare anche la settima stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘ in daytime a causa della messa in onda, tra novembre e dicembre, delle partite dei Mondiali di calcio di Qatar 2022. Molti dei match previsti troveranno spazio nella fascia pomeridiana e in quella serale di Rai Uno e, tutto ciò, porterà a delle importanti variazioni di palinsesto.
La nota serie tv, complice la messa in onda di diversi match nella fascia pomeridiana delle 16, potrebbe non essere trasmessa per alcuni giorni e quindi andare incontro a un possibile temporaneo stop in daytime.