Napoli – Una telefonata fatta da un tifoso al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: “Presidè ma lo vinciamo lo scudetto?”. La domanda ha scatenato la reazione del patron azzurro che tra parolacce e battute ha lanciato alcune frecciatine ai tifosi napoletani: “Do un premio ai giocatori per perderlo lo scudetto. Ma che cosa dite, voi napoletani siete proprio assurdi. I migliori sono andati via dalla città. Basta alzarvi la mattina, guardare il sole, mangiare una pizza che a Napoli fa anche schifo e siete contenti. Quest’anno voglio anche la Champions”.
L’audio della chiamata ha fatto il giro del web diventando ben presto virale. Immediatamente c’è stato il chiarimento, ufficiale, da parte del presidente De Laurentiis che ha twittato: “La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto”.
Sarà vero? È stata una montatura oppure no? E nel caso come avrà fatto il tifoso in questione ad avere il numero privato del presidente? Ai tifosi in questo momento le risposte non interessano. Ai napoletani preme soltanto una cosa: vincere alla fine della stagione.
La “famosa” telefonata di #DeLaurentiis con un tifoso del #Napoli. La sua ironia è sempre di alto livello 👀 Chissà a chi si riferiva 🤷🏻♂️ pic.twitter.com/I1b6OTs50V
— Giovanni Frezzetti (@GioFrezzetti) January 31, 2023