Napoli – “Non posso dire se è la mia miglior stagione, siamo solo a metà. Spero che la miglior stagione sia davanti a me. Sono contento di quello che sto facendo, Spalletti ci da’ una grande mano, è un maestro e noi dobbiamo seguirlo fino in fondo, così ci toglieremo tante soddisfazioni”. Così Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, fa il punto in Radio Kiss Kiss Napoli.
Il centrocampista polacco parte dal gennaio positivo per il Napoli: “Tutti temevano l’avvio del 2022 ma nella nostra squadra ci sono tanti calciatori forti e l’abbiamo dimostrato. Mancavano diversi big, ma dietro di loro c’erano altri calciatori forti che hanno doto il loro contributo e abbiamo fatto buone prestazioni. Ora seguiamo Spalletti che dice di non pensare all’Inter, ma alla partita più vicina. Il Venezia ha dimostrato di essere un avversario fastidioso, dovremo concentrarci su questa partita, dare il massimo e batterlo”.
Ora c’è un piano scudetto ed Europa League per febbraio: “E’ un molto importante – dice Zielinski – e molto bello. Ci sono questi scontri diretti che sono bellissimi da giocare. Noi faremo tutto per vincere più partite possibili in questo mese. Speriamo di accontentare i nostri tifosi e noi stessi. Noi siamo un ottimo gruppo, abbiamo tanti giocatori forti e dobbiamo crederci nello scudetto, perché no? Ci sono tanti punti in palio, faremo di tutto per realizzare i nostri sogni e quelli dei napoletani”.