Un’altra vittima della strada a Napoli. Stavolta è la periferia nord, il teatro di un investimento mortale. Stasera un uomo di 68 anni ha perso la vita in via Caprera, a Miano, nella zona del Rione San Gaetano. Lo ha investito una Fiat Panda, è deceduto sul colpo, a causa del violento impatto. Si tratta del terzo incidente stradale mortale da inizio 2025 a Napoli.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, per effettuare i rilievi, e ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo la ricostruzione un 33enne, residente in zona, percorreva Via Caprera a bordo della sua auto. All’altezza dell’isolato 17 ha travolto A.C.C., di origini peruviane, mentre attraversava la strada. Subito attivati i soccorsi medici, il personale del 118 è giunto subito sul luogo dell’incidente. I sanitari hanno accertato la gravità della situazione, iniziando una lunga attività di rianimazione cardiopolmonare. I tentativi però non hanno dato esito, e hanno dovuto constatare il decesso dell’uomo.
All’infortunistica stradale della Polizia Locale il compito di eseguire i rilievi tecnici, per ricostruire l’accaduto. Il personale ha sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente del veicolo investitore. La vettura è stata sequestrata su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata portata all’Istituto di medicina legale per l’esame autoptico.