Tempo di lettura: < 1 minuto

“Per noi è stata una gara complicata, meritavamo qualcosa di meno del Cagliari“. Così Luciano Spalletti a DAZN dopo il pari d’oro strappato dal Napoli a Cagliari all’87esimo. “Non abbiamo mai preso in mano la partita anche se abbiamo avuto più possesso palla; c’è da essere contenti per il risultato perché dopo le Coppe succede così a tutti, abbiamo fatto troppo poco sotto l’aspetto della qualità. Non dite che ho tutti i giocatori a disposizione perché poi li perdiamo tutti in due giorni. Sono stati bravi Osimhen e Fabian Ruiz a giocare perché sono stati a rischio fino alla fine. Sono ragazzi eccezionali, ma dobbiamo riconoscere che serve qualcosa di più”.

Occasione persa: “Sì, funziona così. Per noi era importante vincere, è una banalità dirlo. Però poi in campo non siamo riusciti a prendere in mano la partita, una volta ogni tanto può anche succedere. Forse oggi è successo anche per bravura del Cagliari e di Mazzarri”.

Campionato: “Secondo me, da qui alla fine ci saranno partite complicate sui campi delle squadre che vogliono salvarsi. A gennaio alcune squadre si sono sistemate col mercato, Capozucca e Sabatini sanno come fare. Bisogna sapersi adattare, oggi noi l’abbiamo fatta poco”.