Tempo di lettura: 2 minuti

Paulo Dybala non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima squadra. Al momento l’Inter sembra essersi defilata e la scelta al momento è tra Roma e Napoli. Il calciatore argentino presto potrebbe scegliere la sua nuova destinazione.

In queste ultime ore il Napoli sembra essere in vantaggio nella corsa alla Joya. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Aurelio De Laurentiis sta lavorando da giorni in silenzio per cercare di migliorare l’offerta. La proposta economica del Napoli è in linea con le richieste del calciatore argentino. Il direttore sportivo Giuntoli, ieri, ha avuto un nuovo contatto con l’agente del giocatore Antun, e sarebbe pronto a una offerta da 6 a stagione. Fiducia sul problema dei diritti di immagine, grazie alla sponda Adidas, main sponsor anche della Joya. La Roma, invece, non soddisfa le richieste di Dybala, che chiede tra i 6 e i 7 milioni più bonus, ma la società giallorossa offre intorno ai 4,5 più bonus. Mourinho ha fatto intendere al calciatore che sarà al centro del progetto della sua Roma, il top player della squadra e che potrebbe avere anche la numero 10 di Francesco Totti.

Insomma Dybala presto potrebbe scegliere la sua nuova destinazione. La prossima settimana si rivelerà decisiva per il futuro dell’argentino.

LEGGI ANCHE

L’Inter mette Dybala in stand by, il Napoli fiuta il colpo e prepara l’assalto: Adl vuole regalare una “Joya” ai tifosi