Tempo di lettura: < 1 minuto

Da stamattina la città di Napoli è vittima di un vero e proprio temporale. Così come previsto dai meteorologi, sul capoluogo campano si è abbattuta una vera e propria tempesta. Non sono mancati danni e pericoli, anche se per fortuna non sono stati registrati feriti.

A piazza Cavour sono crollati degli alberi. In via Aniello Falcone, invece, un’intera impalcatura si è staccata da un palazzo ed è finita in strada. Ma segnalazioni simili sono giunte da altre zone della città. Ecco il post pubblicato su Facebook dal Consigliere comunale Gennaro Acampora:

Oggi è caduto un grande albero a Piazza Cavour causa forte vento, ma sono caduti anche pezzi di legno grandi e calcinacci su strada, dal rudere del palazzo abusivo in viale Colli Aminei 11/a. Anche a via Aniello Falcone è caduta una impalcatura da un palazzo privato che stava rifacendo le facciate.  Ho già inviato per iscritto ufficialmente la pericolosità delle due questioni. Sia agli uffici pubblici che quelli di pronto intervento per le questioni che non riguardano il pubblico ma il privato”.