Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Oggi abbiamo iniziato bene mettendo l’energia giusta. Il primo gol ci ha fatto un po’ male ma tutta la partita abbiamo dimostrato che ci credevamo, peccato aver preso quei gol. Ma abbiamo dato tutto”. Così Kalidou Koulibaly ha commentato la sconfitta contro la Fiorentina ai microfoni di Dazn. “Dobbiamo lavorare perché prendiamo sempre gol nelle ultime partite e questo ci condiziona anche in attacco: dietro non diamo la solidità e la fiducia che serve anche agli attaccanti. Volevamo vincere a tutti i costi questa partita, sapevamo che la Fiorentina è forte e che non vinceva ma creava tante occasioni. Pensavamo di vincere dopo l’1-1, poi abbiamo preso gol. Io comunque ci credo ancora: mancano 7 partite e può succedere di tutto. Anche se abbiamo perso tanti punti in casa”.

Spogliatoio: “C’è tanta rabbia perché volevamo vincere a tutti i costi. Siamo delusi ma dobbiamo mettere da parte tutto perché giochiamo una grande partita contro la Roma. Niente è finita, abbiamo gli stessi punti dell’Inter e non dobbiamo pensare ad altro”.

Callejon: “Sappiamo che è stato molto importante per noi, ci sentiamo ancora e ci ha dato tanto. Mi ha fatto crescere tanto, è una persona bravissima che ama ancora Napoli. Gli auguro tutto il meglio perché lo merita. Ha ancora un pezzo di Napoli nel cuore”.