Tempo di lettura: 2 minuti

Bergamo – “Kvara? Un grandissimo uomo. Gli ho dato una mano a inserirsi, sta facendo ottime cose”. Il match winner, Elmas , parla così a DAZN dopo la vittoria del Napoli sull’Atalanta. “Quanto ne avevo bisogno? Normale, dopo due partite in cui ero in difficoltà… grazie al mister che mi ha dato questo spazio oggi, sono contento per questi tre punti. Importa la squadra prima di tutto, i nostri tifosi. Giochiamo per questo, speriamo che fino alla fine continuiamo a vincere così”.

Il mister dice sempre prima della partita, ero un po’ stressato, non giocavo da un po’. Ma sono pronto a giocare, sono sempre pronto ad aiutare la squadra. Darò sempre il massimo, fino all’ultimo minuto”

Il vice Kvaratskhelia

“Lui è un grandissimo uomo, quand’è arrivato ho cercato di aiutarlo. E’ più giovane di me, sta facendo benissimo in un grande campionato. Sono contento per lui, tutta la squadra lo è. La panchina? Scherzo, non voglio fare polemiche, sono sempre stato contento anche quando vado in panchina o entro. A volte gioco male ma sono stato sempre umile, non voglio fare polemiche”. 

La fuga del Napoli

“Questi tre punti erano importanti per noi, siamo sulla strada giusta, il campionato è ancora lungo, dobbiamo fare meglio”.