Due persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di due distinti incidenti stradali verificatisi a Napoli, al corso Umberto e al corso Vittorio Emanuele. In entrambi i casi è intervenuta la Polizia Locale.
Su Corso Umberto in direzione Piazza Garibaldi, un uomo di 65 anni, alla guida di una Fiat 500, ha investito una donna mentre attraversava le strisce pedonali. La donna, una 44enne residente a Casalnuovo, ha riportato ferite gravi tali da essere ricoverata in codice rosso all’ospedale del Mare dove è ricoverata in terapia intensiva e in prognosi riservata. Il conducente della Fiat 500 è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti. Gli agenti gli hanno ritirato la patente e sottoposto il veicolo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il personale della Polizia Locale sta acquisendo le immagini di videosorveglianza per l’esatta ricostruzione di quanto accaduto.
Al Corso Vittorio Emanuele invece, un uomo di 35 anni alla guida della sua Suzuki Swift, in direzione Piazza Mazzini, poco dopo il Suor Orsola Benincasa, a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo finendo violentemente contro un paletto e un motociclo in sosta. L’uomo è stato portato all’ospedale del Mare dove è stato ricoverato in codice giallo.
Napoli, due incidenti in centro: feriti una 44enne e un 35enne
Tempo di lettura: 2 minuti